Rigidita del piede

Salve dottore, sono un ragazzo di 26 anni e vi sottopongo il mio problema:
circa 1 anno e mezzo fa ho subito un intervento ad entrambi i peroni a seguito di un incidente in moto, mi è stato applicato L'Ilizarov ad entrambe le gambe
Successivamente alla rimozione ed alla riabilitazione, ho ancora una forte rigidita' del piede sinistro che non riesco a muovere perfettamente e mi impedisce di camminare normalmente
Ormai sono passati piu di 3 mesi e non noto miglioramenti
Il medico che mi ha seguito dice che occorre tempo, ma vi chiedo è normale?Esistono interventi o tecniche che possano farmi riacquistare la completa mobilita' e quindi una camminata normale?
Saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
quello che lei ci dice è un po' troppo poco per formulare un parere.
Perchè un Ilizarov? sicuro che avesse solo una frattura di perone?

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale