Supporto lombare

Buongiorno dottori,circa 3 mesi fa ho fatto uno sforzo con la schiena..sentendo nell immediato un piccolo dolore...che attualmente c'e' anche se molto lieve. Ho fatto la RSM che ha evidenziato un lieve modestra protrusione globale del disco intersomatico L2-L3....ora non so se l unico sforzo mi ha procurato questo, o se era gia presente....siccome lavoro e sto tutto il giorno in piedi cosa mi consigliate come supporto x la colonna? Intendo marca e modello....da mettere nelle ore lavorative. grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se legge le linee guida di questo sito vedrà che non possiamo consigliare farmaci o tutori o qualsiasi cosa che rappresenti una terapia, tanto meno la marca.
Ne parli col medico di famiglia.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica