Ginocchio pesante

salve,premetto che faccio calcio e ho da 2 giorni una sensazione di ginocchia appesantite. ieri ad allenamento non riuscivo quasi a correre, sentivo come un peso/ una grossa difficoltà nel piegare le gambe. cosa può essere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente,
Ci parla di un sintomo molto aspecifico e che non può essere per forza indicativo di una patologia. Senza visitarla, inoltre, è impossibile capire se ci sia una alterazione degna di nota che possa dare queste sensazioni.
Il consiglio è di farsi vedere da un ortopedico se il fastidio prosegue, e di non fare sport se compare dolore.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica