Sospetto lussazione gomito

salve volevo chiedervi un consulto medico in data 20/8/12 ho sbattutto con trauma non violento il gomito destro ho un po di dolore volevo chiedervi se può essersi verificati una eventuale lussazione o eventuale sub lussazione a piegarlo lo riesco a piegare e muovere poichè ho visto che una lussazione o sub lussazione limita il movimento o del tutto non si muove ho gia applicato 3 volte al giorno il voltaren più pomata all arnica montana vi scrivo nella categoria chirurgia d urgenza poichè il mio lavoro e compositore pianista confido in vostra risposto per potermi comportare di conseguenza sperando che sia solamente un dolore osseo e o muscolo scheletrico dovuto al trauma adesso vi sto scrivendo propio con il braccio destro dato che sono destro destro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Essendoci stato un evento traumatico ed in presenza di dolore e limitazione funzionale le consiglio di effettuare una radiografia di controllo del gomito in entrambe le proiezioni; in caso di lussazione il dolore è insopportabile ed è presente l'impotenza funzionale dell' articolazione;non credo che sia il suo caso pero`approfondisca coon una radiografia.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia