Frattura epifisi distale radio

Buongiorno.
Domenica, durante un allenamento di Pattinaggio sul Ghiaccio ho riportato una frattura composta ingranata dell'epifisi distale del radio sinistro, attualmente immobilizzata con manicotto gessato, con prognosi di 30 giorni.
Volevo sapere, secondo la vostra esperienza per quanto tempo non potrò fare sport, una volta rimosso il gesso.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

credo che ci vogliano almeno un paio di mesi.

Può cercare di accorciare i tempi iniziando da subito una magneto-terapia domiciliare, per alcune ore al giorno.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dottore, gentilissimo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.

Buona notte.