Dolore alla gamba dx

Buongiorno egreggi dottori
volevo chiedere una informazione:un mese fa giocando a calcio ho fatto un movimento brusco con la gamba avvertendo dolore.Dopo la fine della partita non avevo dolore,ma dopo 5 giorni facendo un altra partita sentivo il dolore alle gamba.Mi sono riposato per altri 5 giorni e alla partita seguente il dolore era raddoppiato.Perciò il giovedi successivo(dopo 3 giorni dall ultima partita) sono stato da un osteopata per capire che problema avevo.Mi ha detto che avevo un muscolo accavallato e che entro una settimana dopo il trattamento che si apprestava a farmi mi sarebbe passato.Io per essere sicuro ho giocato dopo 10 giorni ma il dolore era immutato.Quindi sono stato a riposo per altri 16 giorni e ieri ho giocato di nuovo.Durante la partita non ho avvertito dolore tranne alla fine mentre ora mi ritrovo con la gamba che se mi distendo nel letto e porto la gamba al petto quando la distendo per portarla parallela all' altra sento uno scricchiolio,uno schiocco o qualcosa che comunque fa rumore ma non so se sia l osso o il muscolo.La zona in questione è vicino l'inguine.
cosa posso fare per risolvere questo problema?
grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Era necessario subito un consulto specialistico ortopedico, adesso lo è ancora di più.
Per cui egr. paziente esegua al più presto ciò, sarà lo specialista suddetto a stabilire se e quali esami diagnostici fare dopo averlo sottoposto ad un esame clinico funzionale.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
guardi,informandomi sulla pubalgia vedo che i sintomi sembrano combaciare...e la stessa cosa vale per le cause..infatti ho ripreso bruscamente l attivita sportiva dopo un periodo di stop in seguito ad 1 intervento che ho subito sempre nella stessa gamba..in pratica avevo l'arteria tibiale occlusa e mi è stata sostituita con una vena..