Dolore alle gambe

Età:29
Da un paio di mesi sto accusando dolori alle gambe precisamente ai muscoli femorali delle gambe,vorrei sapere da cosa puo dipendere ciò ,se questi dolori possono causare distrofia muscolare,e quali accertamenti posso fare per vedere da cosa dipende tutto ciò.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Per sapere da cosa possono dipendere questi disturbi,sarebbe necessario un esame clinico e una valutazione dell'appoggioin fase dinamica e sotto carico.
non credo che ci siano gli estremi,pur non avendo fatto un esame clinico,per pensare a una distrofia.
Cordialità
Alfonso De Carlo