Bruciore anca destra

buongiorno, girovagando ho trovato la richiesta dell'utente 7540.

<a href="https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/3932-informazioni-su-un-risultato-di-una-gastroscopia.html">https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/3932-informazioni-su-un-risultato-di-una-gastroscopia.html</a>

Io ho gli stessi sintomi.
Ormai da 7 8 mesi un dolore bruciante al fianco destro, come se degli spilli mi spingessero da dentro l'anca.
Sapendo di avere un ernia alla colonna giu' in basso (non ricordo forse L5) ho sempre dasto la colpa a quella, ma nno avendomi mai dato grosse preoccupazioni lasciavo perdere..poi il dolore e' piu' frequrente.
Adesso sto facendo, radiografia dell'anca, RM della rachide lombare ed EMG degli arti inferiori..
Mi ha stupito quando ha parlato dei sintomi alle cosce, soprattutto al mattino, identici ai miei..bruciore e senzazione di leggera debolezza
a cosa potrebbero essere riferiti?
sarebbe opportuno pure un analisi del sangue?

per precisione dico che ho pure 2 ernie cervicali piuttosto importanti.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
forse sarebbe opportuno vedere la rmn del rachide lombare e la rx grafia della coxo femorale,per fare una diagnosi dettagliata.
Mi faccia sapere.
Alfonso De Carlo

[#2]
dopo
Utente
sicuramente faro' sapere, ringraziando della gentilezza.
purtroppo la RM e' per il 15 dicembre.
Volevo aggiungere che dopo la manipolazione del massoterapista (martedi scorso, lui e' un dipendente del traumatologico) i sintomi sono peggioratissimi con fitte all'inguine , punture dolorose nel fianco dolore alla gamba e la schiena come se ci fosse un ematoma.
sara' normale?
[#3]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
vistoche la rmn la eseguirà in dicembre perchè non esegue una rx del bacino e del rachide l-s?
Vivissimi saluti