Gonartrosi

Questo è il referto della TC : Gonoartrosi bilaterali con sclerosi sub-condrale, appuntimento delle spine tibiali e riduzioni delle rime articolari. Volevo sapere quali accorgimenti prendere immediatamente per evitare altre comlicazioni. Con questa patologia bisogna ricorrere all'intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Non credo che nessun ortopedico abbia mai portato in sala operatoria un referto TC. E' fondamentale eseguire una visita per valutare quanto questa immagine TC corrisponda a un deficit di escursione articolare e dove lei abbia male.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale