Dolore anca sinistra

salve dottore. ho 29 anni.volevo dirvi che da una settimana soffro all'anca sinistra mi fa un po dolore.non faccio sport.pero' poco tempo fa sono tornato da un viaggio dove ho camminato x chilometri.e da quando sono tornato che quando passeggio o alzo e ruoto la gamba mi fa male..da poco o fatto anche le analisi del sangue.. tutto ok. tranne il colesterolo poco alto..
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
La prima cosa è farsi visitare dal medico di famiglia e capire se il dolore proviene dall'anca o è irradiato da altre strutture.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica