Frattura ingranata anca sx

Buongiorno.
Ho fatto una radiografia all'anca sinistra, con il seguente esito:
Ispessimento periostale ed irregolarità corticali compatibili con esiti di frattura ingranata basicefalica femorale sinistra: frattura di stress?
Non sono evidenti fenomeni osteo-rimaneggiativi in corrispondenza della presunta linea di frattura.
In piani posteriori al collo femorale piccola isola di compatta ossea di t mm. Si consiglia eventuale tac.

Questo l'esito della tac.
Tac articolazione coxo femorale sin

Non sono apprezzabili segni sospetti di fratture.
Piccolo appuntinamento del profilo inferiore del coolo femorale, basicefalico in corrispondenza dell'inserzione capsulare.
Piccola isola di compatta ossea di circa 5-6mm basicefalica femorale, subcorticale inferiore.

Mi sa che il medico di base deve aver sbagliato a scrivere l'limpegnativa per la tac scrivendo tac al femore sx e non all'anca sx.
Che sia il caso di rifare la tac?
Il dolore continua tutt'ora specie.
Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il medico di base non ha commesso errori, e infatti nel referto della tac è specificato "Tac articolazione coxo-femorale sin" quindi si tratta della Tac dell'anca sinistra. Mostri le immagini della tac al medico che l'ha prescritta perché decida il da farsi, se cioè farsi carico lui stesso del Suo caso decidendo diagnosi e terapia o se invece indirizzarLa a un ortopedico per la visita specialistica, per decidere la causa del dolore, dal momento che, a leggere il referto sembra che non ci siano fratture, anche se per accertarlo occorre guardare le immagini.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ho omesso di dire che ho la gamba sinistra più corta di 1 cm, grave piattismo del piede sinistro, diagnosi fatta quando avevo 14 anni tramite radiografie.
Che la sospetta frattura ingranata dipenda dal fatto della postura sbagliata, dato che il peso va a carico della parte sinistra del corpo?
Cordiali saluti