Dolore schiena

Buona sera, sono una ragazza di 18 anni e oggi a lavoro mentre facevo delle fotocopie mi è venuto un dolore a respirare, allora, siccome mi sembrava di dover schioccare la schiena, mi sono girata e l'ho fatta schioccare. Da lì non sono più riuscita a respirare normalmente, mi sembra che qualcosa mi si pianti nel polmone destro, mi fa male a metà schiena sul lato destro. Mi fa molto male, specialmente se mi distendo. Essendo molto ansiosa ho paura di avere qualcosa ai polmoni.. Può essere che qualcosa alla schiena provochi un dolore simile o è altro?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina, proprio l'ansia le crea a volte tanti disturbi.
Si rivolga al suo medico di base, quindi se lui sarà d'accordo si faccia visitare da un collega ortopedico per escludere qualsiasi lombalgia, inoltre dopo la visita sarà valutato se fare altri accertamenti strumentali o meno.

Cordiali saluti
alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -