22 anni volevo delle informazioni riguardanti la cervicale

salve sono un ragazzo di 22 anni volevo delle informazioni riguardanti la cervicale, ha da un paio di mesi che ho dolori dietro la nuca , un senso di pesantezza alla testa e al collo a volte ho anche vertigini ed altre volte mi sento male mi sento debole, mi prende anche delle fitte al braccio , mi hanno detto potrebbe trattarsi di cervicale, volevo avere un parere da uno specialista, grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
In considerazione della durata e delle caratteristiche dei sintomi è consigliabile eseguire una risonanza magnetica del rachide cervicale, sotto prescrizione del proprio medico curante, ed eseguire una visita presso un medico specialista sulle patologie della colonna vertebrale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com