Dolore acuto piede DX.

Salve a tutti e complimenti per il sito, da un po di tempo (circa 1 anno) avverto un dolore acuto quando cammino più del solito sotto l'attaccatura delle dite del piede destro in posizione centrale, credo siano le ossa cuneiformi, cosa può essere? A che specialista dovrei rivolgermi?
Sicuro della Vostra cortesia e cordialità nel volermi rispondere ringrazio anticipatamente e porgo Distinti Saluti.
GABRIELE.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il dolore è "all'attaccatura delle dita" è possibile che si tratti di un problema al metatarso. Può rivolgersi prima di tutto al Suo medico di base che deciderà se indirizzarLa a un ortopedico o a un medico fisiatra.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it