Dolore sotto i glutei

Gentili Dottori, mi capita, ormai da molto, che quando ad esempio sono seduto su un muretto e per scendere scivolo verso il basso avverto un forte dolore /bruciore sotto i glutei.
Questo avviene mentre scivolo verso il basso al contatto del bordo con il gluteo, dopo pochi secondi avverto questo dolore che dura per poco tempo
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe anche solo comprime qualche nervo nel modo che lei descrive che le da un dolore acuto che scompare immediatamente.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com