Bongiorno,soffro da 5 mesi di gonalgia ds, mediale-anteriore. dolore acuto-cronico

No traumi, no sport.
Il dolore tipo fitta o bruciore e' sempre presente, si riacutizza a fare scale, alzarmi da accovacciata o inginocchiata.
Si irradia da lato interno a tibia e anche laterale esterno.
Sento un indolenzimento di tutta la gamba ds anteriore e laterale, con delle strane fitte sul collo del piede e sulla caviglia, che cosa possono essere?
L'indolenzimento si irradia anche lungo l'esterno coscia ds in alto.
L'RX evidenzia Gonartrosi femorotulea con una piccola cisti tibiale.
Alla visita ortopedica mi e' stata scritta la RMN, da rivedere, il medico quindi non si e' espresso.
Sono molto preoccupata, anche perche' devo al bisogno sempre ricorrere a Diclofenac orale e gel locale.
Grazie mille a chi troverà un po' del suo tempo per rispondermi!
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Gentile utente dai dati che riferisce sono effettivamente compatibili con un quadro di gonartrosi ( artrosi del ginocchio) anche l’assenza di traumi e l’età fanno pensare ad una usura articolare compresa la Rx. Ci tenga informati sull’esito della Risonanza e in ogni caso le terapie non solo chirurgiche saranno in grado di farla stare meglio. Cordiali saluti

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice