Calcificazione

Buongiorno, nel 1997 per una caduta dallo scaletto mi ruppi il tendine d' Achille gamba sx, fui operato dal dott. Togo al Cardarelli di Napoli Dopo mesi finalmente riuscii a camminare bene. Ma da qualche mese o incominciato ad accusare dei dolori quando dalla posizione di riposo mi alzo per camminare, ho fatto una radiografia al piede ed e risultato una grossa calcificazione al tallone ed al tendine operato. Consultato un ortopedico e mi ha detto che non c'è niente da fare devo convivere con il dolore. Per anni ho praticato Ballo standard insieme a mia moglie oggi mi sento un handicappato la prego mi dica cosa devo fare. Grazie Silvio De Pasca
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ha riportato è ben chiara.
I dati che fornisce però, non sono sufficienti per offrirle un consiglio adeguato.
Quello che rtengo giusto che sappia è che oggi ci sono molti validi rimedi terapeutici per aiutare pazienti con problemetiche come le sue.
Consulti un altro specialista in modo da avere più opportunità.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lei è stato molto gentile ed immediatamente mi sono adoprato chiedendo una visita al 2policlinico di Napoli alla Neurologia del Prof. Cotrufo, ho ritenuto , per mia problematica, più adatta ad un Neurologo, per il tendine di Achille, che ad un ortopedico. Spero di aver fatto una cosa giusta. Comunque la ringrazio Silvio De Pasca