Lussazione abituale

Buongiorno, vorrei sapere se per valutare il tipo di intervento (spalla aperta o artroscopia) per stabilizzare continue lussazioni alla spalla e' necessario sottoporsi sia alla RSM che alla Artrotac in 3D ...?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non si può stabilire, in linee generali, cosa è meglio.
E' il Chirurgo della Spalla che, dopo aver visitato ilpaziente ed esaminato le indagini fatte, stabilisce cosa è opportuno prescrivere sulla scorta del suo orientamento diagnostico.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net