Dolore ginocchio

Buona sera,
circa un mese fa a seguito di una caduta ho subito un duro colpo al ginocchio sinistro, da allora continuo ad avvertire un forte dolore nella parte posteriore del ginocchio specialmente quando lo piego e stringo verso le coscia.
Il dolore si è accentuato nelle settimane successive all'urto ma non c'è mai stato gonfiore o blocco del ginocchio.
Per sopperire al dolore ho preso per alcuni giorni dell'antiinfiammatorio ma senza esiti positivi.
Vorrei sapere cosa mi consigliate di fare attualmente sto facendo impacchi di ghiaccio e voltaren.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'approccio conservativo seguito è stato corretto ma la persistenza del dolore e l'impotenza funzionale residua consigliano un approfondimento diagnostico. Si faccia visitare dal suo medico di medicina generale che deciderà per una visita specialistica oppure direttamente per un esame diagnostico di imaging (in relazione alla sintomatologia riferita riterrei più idonea una RMN piuttosto che una rx standard). Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0