Forte e continuo mal di schiena

Salve, ho da un mese e 7 giorni un dolore all'interno del gluteo sinistro.
Ha subito molte trasformazioni nel tempo. Da un precedente semplice mal di schiena da colpo di freddo è diventata una lombo-sciatalgia, così l'infermeria dell'università mi ha consigliato un anti-infiammatorio. Poi è diventato più muscolare così sempre sotto consiglio di un infermiera ho assunto muscoril e oki. Ora però ad un mese di tempo sono sempre più convinto che sia un'ernia.
Il dolore si presenta quando effettuo una flessione in avanti del busto, quando starnutisco e dopo essere stato seduto a lungo. Cosa fare?
Sono un fuori sede ed ho la residenza nella mia regione..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una lombosciatalgia persistente "deve quantomeno far ipotizzare" ad una ernia discale o ad altra causa che irriti/comprima le radici spinali.
Consiglio: valutazione clinica presso medico esperto in patologie della colonna verterale eventualmente corredata dagli esami che il collega riterrà indicato (es: RM ed EMG).

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com