Dolore ai nervi delle braccia

Salve a chiunque stia leggendoquesto messaggio io sono un ragazzo di 20anni e sono 2-3anni che ho dei dolori allucinanti ai nervi delle braccia , ho letto qualvosa in giro per informazione ma tutto quel vhe ho trovato riguarda l'infarto ...( io per fortuna non ho quei dolori) però il dolore che provo a volte parte dal gomito e va fino al mignolo o a volte parte dalla spalla e va fino al mignolo , per il momento io ho solo preso un anti dolorifico (l'aulin) perché è l'unico di cui non ci sono allergico e mi fa effetto , questi dolori specialmente mi si manifestano o dopo un intensa giornata di lavoro o quando fa freddo , io non sono ancora riuscito ad andare dal medico di famiglia per causa mancanza tempo e ora che ho trovato questo sito web volevo avere un po una piccola delucidazione (so ke non è come una visitaedica ma volevo un po di chiarezza) vi ringrazio per il tempo che avete impiegato per rispondermi e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

come lei stesso sottolineava, per noi è impossibile fare una diagnosi senza poterla visitare.

Posso solo dirle che, se il dolore ha la sua massima intensità a livello dei gomiti, molto probabilmente si tratta di un'epicondilite, patologia molto comune, specie nei giovani.

Potrebbe comunque trattarsi di più patologie tra loro associate, ciascuna con la sua terapia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale