Artrosi alle ginocchia

Buongiorno,da anni soffro di artrosi alle ginocchia(varismo) alla bisogna assumo un antiifiammatorio che risolve ,ma per poco.mi erano stati consigliati farmaci anti-cox2,ma da controindicazioni gravi udite(vioxx)non ne ho mai fatto uso.giustamente mi consiglierete una ennesima visita ortopedica che non mi dirà molto da quello che sò già:infiltrazioni,protesi ecc.volevo sapere se ci sono novità in merito(medicine)grazie
[#1]
Dr. Daniele Pili Ortopedico 60 5
Caro Paziente

Sfortunatamente non si sono ancora trovati rimedi all'artrosi se non la protesi totale di ginocchio.
Tutt'oggi ne vengono effettuate migliaia di queste operazioni ogni anno con ottimi risultati per oltre il 90% dei casi.

Copi e incolli questo likn sul suo brawser o semplicemente ci clicchi sopra e segua le istruzioni per raggiungere il mio sito internet e scoprirne di più.

http://drpiliortopedico.it/protesi-di-ginocchio/

Se volesse invece una visita specialistica la potrei vedere a Lecco.

Distinti saluti

Dr. Daniele Pili
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.drpiliortopedico.it info@drpiliortopedico.it