Referto rx rachide cervicale

Buongiorno , il referto della Rx rachide cervicale recita

" Rachide discretamente in asse sul piano frontale
apposizione osteofitosica unico-marginaleva carico di C4-C5-C6
Minima riduzione di ampiezza dello spazio discale C5-C6
Regolare il tono calcico "

Avevo eseguito la radiografia su consiglio del neurologo per un problema di equilibrio ( il neurologo mi aveva prescritto anche altri esami , tipo ECD carotidi etc ) .
Nel referto c' è qualcosa di anomalo ?

Grazie !
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive una marcata artrosi con osteofiti da C4 a C6 e un lieve restringimento dello spazio C5-C6,ma non è possibile esprimere un qualsiasi parere solo leggendo un referto. È indispensabile che porti in visione gli esami al neurologo che li ha prescritti perché completi la visita valutandoli alla luce di ciò che ha rilevato all'esame clinico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie .