Danno osteocondrale focale ginocchio

Buongiorno...5 mesi fa giocando a pallone ho sentito un firte crack al ginocchio...dopo aver effettuato una risonabza non sono state evidenziate lesione...l unica cosa trovata e un danno osteocondrale focale...ancora oggi ho forti fastidi e dolori al ginocchio...ho effettuato un altra lastra sotto sforzo che indica una degenerazione del compartimento mediale sinistro...come dovrei muovermi per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Con il solo riscontro della risposta della risonanza magnetica le si può consigliare solo di effettuare al più presto una consulenza del Chirurgo del Ginocchio affinché possa stabilire la terapia più idonea.
Auguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net