Lussazione anche

Salve, gent.mi dottori sono alla mia prima gravidanza ed esattamente a 7 mesi. Alla mia nascita ho avuto la lusszione alle anche guarita senza intervento recandomi ogni anno al centro rizzoli e portando una staffa all'anca sinistra. Ora vorrei sapere se con il parto posso avere problemi e se è meglio fare il parto cesario. Grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

se la sua lussazione e' guarita e i suoi diametri del bacino rientrano nella normalita', non ci sono problemi ad eseguire un parto per vie naturali.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua disponibilità.