Dolore anca e gamba sinistra

Salve, da un mese circa avverto spesso un dolore nell'anca sinistra quando porto la gamba in avanti, che poi scompare col riposo per poi riapparire col moto. In oltre negli ultimi giorni evverto un senso di indolenzimento nella stessa gamba e un lieve fastidio al livello del gluteo.Di cosa si potrebbe trattare? Oltre tutto mi porto dietro da 3 mesi una lieve febbricola che si aggira sui 37°-37,2°, secondo voi potebbe centrare qualcosa? vi ringrazio anticipatamente e attendo risposte.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentilissima utente,
sembrerebbe essere un dolore di natura muscolare tuttavia, apprendo dalla sua storia clinica che lei e' in attesa di eseguire esami reumatologici.
Ci faccia sapere l'esito poi le daremo ulteriori pareri.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la tempestiva risposta, quindi anche questo fastidio potrebbe essere collegato alla febbricola....spero di ottenere risposte dalle analisi perchè sinceramente sono molto preoccupata... La terrò informata sull'esito. La saluto e ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Va bene. Ci tenga informati
R. LEO
[#4]
dopo
Utente
salve dottore, dalle analisi nn é risultato nulla di anomalo, comunque negli ultimi giorni il disturbo sembra essere quasi scomparso, eccetto la febbricola per la quale credo che dovrò rassegnarmi....la ringrazio per l'attenzione che mi ha prestato.
[#5]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
BENE!
Saluti.