Risultati di una risonanaza

ho fatto una risonanza alla caviglia in seguito ad un 'intervento in cui mi hanno asportato una massa ( sinovite villonodulare) a distanza di cinque mesi ho dei dolori atroci, al referto della risonanza hanno scritto che si evidenzia una presenza di artefatti ferro-magnetici da pregresso intrevento.
Vorrei sapere cosa significa
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Verduci Ortopedico 26 1
Salve,
per inquadrare meglio il suo caso ho bisogno di porle qualche ulteriore domanda:
- adesso o in passato ha effettuato altri interventi chirurgici a quella caviglia o al piede?
- da quanto tempo soffriva dei sintomi della sinovite villonodulare?
- potrebbe riportare l'intero referto della risonanza magnetica effettuata?
- dopo l'intervento ha eseguito qualche terapia medica (farmaci,integratori) o qualche terapia fisica (fisioterapia) ?

In attesa di un suo Riscontro,

Cari Saluti

Dr. Vincenzo Verduci