Spalla piú alta non e scogliosi

Salve dottori, ho 18 anni e da molti anni soffro di un problema alla spalla destra, inizialmente il muscolo era solo un po' piú grande rispetto alla sinistra, ma col passare del tempo e diventata più grande, ho consultato moltissimi dottori, c'è chi dice che sia una scogliosi, e chi deride questa diagnosi dato che la colonna vertebrale non ha nessuna curvatura. Mi succede una cosa stranissima, quando alzo in su la spalla il muscolo si alza fino a diventare enorme, mentre quello della sognistra si alza solo un pochino, inomtre facendo movimenti circolari sento che nella spalla le ossa si tocchino, causando un suono di tipo " TAAAC" , ho fatto i raggi x...ecc ma nessuno mi sa spiegare il problema. Da piccolo avevo fatto una brutta caduta senpre su questa spalla, potrebbe essere luasazione? VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO NESSUNO MI SA DARE SPIEGAZIONI.
2 Dottori mi hanno detto che non e scoliosi
E 2 mi hanno detto che e scogliosi, non so cosa fare.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Carissimo giovane utente,
se lei lamenta i problemi che ha elencato certamente qualcosa in quella regione anatomica non funziona come dovrebbe. Tuttavia per poter comprendere cos'é che non funziona e/o se ci sono patologie in atto è assolutamente necessario che si faccia visitare da un Chirurgo della Spalla. Solo in questo modo si può stabilire di quale patologia soffre.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma come faccio a trovare un chirurgo della spalla, cioè dove mi devo recare?
Grazie ancora per il suo tempo dedicato.
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Su internet digitando: chirurgo della spalla.... a Modena o città vicino.