Dolore schiena parte dx, sonnolenza e tosse

Salve, stamattina appena sveglio ho avuto da subito un forte dolore nella parte destra della schiena, questo dolore mi impediva di fare respiri profondi e tutt'ora accuso questo dolore che si accentua con i movimenti e stando coricato o seduto e meno fastidioso ma si sente comunque.. altri sintomi tosse debole, sonnolenza e stanchezza.. cosa potrebbe essere? Soffro di ansia e subito ho pensato che si potesse trattare di un tumore al polmone
Aspetto risposta
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
esagerato!
conoscendosi avrei pensato piuttosto a un attacco d'ansia; di solito sono sintomi passeggeri e accentuandosi con i movimenti possono essere dolori muscolari di tipo reumatico visto il tempo freddo umido; ha misurato la febbre (episodio influenzale)? ha provato ad assumere un antiinfammatorio ?
se sono ancora presenti oggi 1.1.16 si rechi nei prossimi giorni dal proprio medico curante per una visita medica

Buon Anno!

Matteo Bianchi