Probabile tendinite

Ho circa 45 anni e da uno frequento una palestra, da un pò di tempo sento dei dolori all'avambraccio con dei risentimenti sul gomito, prima al braccio sinistro ed adesso anche al braccio destro.Penso di aver forzato con i pesi sulle braccia nell'ultimo periodo.Ho assunto anche degli anti infiammatori per via orale ma con scarsi risultati. Cosa devo fare? quali rimedi posso adottare? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

io suggerirei innanzitutto di sospendere per un periodo l'allenamento o comunque di ridisegnarlo in maniera meno forzata. Inoltre è sempre sconsigliabile l'automedicazione (quali antiinfiammatori ha assunto, con che cadenza, per quanto tempo?) ma è preferibile agire di concerto con un medico. In moltissimi casi il medico di famiglia è il miglior interlocutore, conoscendo anche meglio di molti specialisti l'assistito.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/