Mignolo piede

Buongiorno dottori ho 19anni e vorrei pormi il mio problema,da circa tre anni anche un po' di più ho il mignolo del piede sx più grande,nel senso è come se l'osso del mignolo sporgessr,anzi sporge proprio,inoltre il mignolo è più alzato rispetto alle altre dita,non mi sono mai preoccupato perché non ho dolori ne fastidi ma poi leggendo su internet ho visto che poteva trattarsi di un tumore è possibile?grazie anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Riccardo Foti Ortopedico 7 1
In questi casi, anche in assenza di dolore, è consigliabile effettuare un accertamento diagnostico come ad esempio una radiografia e con quella sottoporsi a una visita specialistica da un ortopedico che saprà dare le indicazioni del caso.

Dr. Riccardo Foti
Chirurgo Ortopedico e Traumatologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore pensa che possa trattarsi di qualcosa di grave?grazie anticipatamente