Osteotomia

salve a tutti.. ho 17 anni... ho il ginocchio sinistro che si iperestende di più di 10 gradi.. il dottore mi ha detto che mi deve operare in osteotomia.. anche se prima riteneva ci fosse un problema al lcp.. cmq--- osteotomia..cioè con una placca.... giusto?? ma precisamente? poi il reupero?? dovrò usar tutori?? potrò muover la gamba???
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

ma a parte l'iperestensione che problemi ha?
L'iperlassita' senza problemi non richiede, a mio parere, un trattamento chirurgico.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
mi fa male il ginocchio..si stende molto più dell'altra gamba.... lo sento scricchiolare quando lo piego.. l'ortopedico dice che dalla lastra si vede che l'osso non è più liscio ma è dipo a"gobbette"