Probabile stiramento

Salve dottore sono una ragazza è da un po che sento dei dolori alla parte finale della schiena vicino ai reni quando mi sveglio la mattina e penso che sia dovuti al mio letto che presenta affossamento ma ciò che a me interessava a parte questi dolori e che non so se ci possa essere un reale collegamento ma da ieri che mentre salivo sull'autobus, una normalissima azione niente di faticoso ,ho sentito una sorta di bruciore alla parte superiore della spalla destra non so di preciso in termini medici come si chiama comunque al di sotto del collo.Tale dolore non è cronico capita senza che io faccia qualcosa in particolare sembra come se qualcosa tirasse all'interno.Scusi per le troppe parole.Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibili formulare diagnosi on line, tanto meno coni soli elementi da Lei forniti. Per quanto riguarda il dolore lombare è possibile che la forma del letto contribuisca alla sua insorgenza, magari associata ad altri elementi (tipo di lavoro, scarso esercizio fisico, ecc). Il dolore che ha avvertito salendo sull'autobus può essere riferibile a uno "stiramento" di un muscolo. Se vede che il disturbo persiste, ricorra al Suo medico per una visita.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it