La scoliosi e, dopo diverse visite

Sono una ragazza di 19 anni. Ho scoperto all'età di 13 anni di avere la scoliosi e, dopo diverse visite e controlli, hanno deciso di prescrivermi un corsetto da portare 21h al giorno. Dopo 2 anni, anche se la scoliosi non era scomparsa ma solo diminuita, ho deciso (contro il parere di tutti) di interrompere "la cura". Ora ricomincio ad avere dei forti dolori e vorrei provare a risentire il parere di un esperto a Roma. Potete consigliarmene qualcuno?grazie. Arianna
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile Arianna, per correttezza e per regolamentazione del Sito, non è possibile pubblicamente dare consigli di nominativi di colleghi.
A Roma ce ne sono tanti colleghi ortopedici bravissimi nel settore.
Se non ne trova da sola, mi mandi una email alla mia posta privata, che trova qui sotto il mio nominativo, e le darò diverse soluzioni.
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -