Ginocchio dolorante...

Salve a tutti, da vario tempo ho dei dolori alle ginocchia, raramente al destro e in continuazione al sinistro.
facendo equitazione ho sempre pensato che magari sarebbe potuto stare possibile.. ma ormai sono ferma da 4 mesi ed il dolore è aumentato.
sento come se il mio ginocchio fosse una piastra che si scalda e diventa bollente.
in più pochi minuti fa ho trovato una piccolissima pallina che se la tocco mi provoca un pó di dolore oltre al solito..
che dovrei fare e cosa potrebbe esser e?
grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile ragazza, è necessario che lei esegua un accurato consulto specialistico ortopedico .
Ogni dolore persistente o continuativo, e sopratutto se determina limitazione funzionale, va accertato con approfondimento anche strumentale se necessario.
Non dovrebbe essere nulla di importante, sapratutto se non ha subito alcun trauma.
Probabilmente potra' trattarsi di algie di accrescimento .
Proprio per tale motivo è necessario un consulto specialistico.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -