Caviglia bloccata

Buonasera Dottore..
ho un grosso problema e vorrei risolverlo una volta per tutte..
nel 2003 a causa di un incidente stradale ho avuto una frattura scomposta di tibia e perone!
sono stata operata la prima volta dopo 8 gg circa per inserire il ferro all interno della gamba...ed una seconda volta nel marzo 2005 per rimuovere lo stesso!
purtroppo durante il primo intervento mi hanno tenuto la caviglia troppo ferma
e cosi da quel momento,anche con ala dovuta fisioterapia, (cammino con l'esterno)..la caviglia si è bloccata e cammino sempre con la sola parte esterna del piede...
è una cosa che mi da un fastidio incredibile e vorrei risolverla..
lei mi saprebbe dire a che tipo di intervento dovrei sottopormi per farla tornare come prima e se la cosa è possibile??
oltretutto io ho gia anche un problema al ginocchio..non posso piegarlo fino in fondo, mi fa male la gamba nel punto in cui era rotta (piu o meno a meta tra ginocchi e caviglia) e non posso inginocchiarmi!!
la prego mi dica a che cosa posso fare almeno per la caviglia..
è dolorosissimo camminare sempre solo con l esterno!!
la ringrazio infinitamente!!

distinti saluti

Elena
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Le consiglio un consulto presso il centro di Chirurgia del piede del prof. Pisani a Torino (privato) o presso il Dott. Marconetto dell'Ospedale di Moncalieri (allievo del prof. Pisani).
Distinti saluti