Tc Ginocchio sx

Ho 47 anni

L'esame tc sx è stato condotto con scansioni assiali basali.
Presenza di versamento endoarticolare anteriore e nei recessi laterali.
Il menisco mediale si presenta disomogeneo specie in corrispondenza del corno posteriore, normale la struttura del menisco laterale. Non lesioni ossee a focolaio.

Quanto sopra è il risultato della tac ginocchio sx.
Ora vorrei sapere se devo fare l'Artoscopia o che altro.
Inoltre nelle mie attuali condizioni fare passeggiate lunghe e indicato?
Grazie
[#1]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Gent.le Signore,come Lei comprenderà,è impossibile emettere un giudizio solo sulla base della lettura di un referto tc!E'necessario visitare il paz. e vedere direttamente la tc per giudicare l'operabilità o meno del gin..Le consiglio una visita specialistica ortopedica presso la Sua città per valutare se esistono gli estremi clinici per una artroscopia chirurgica.
Saluti,
Dott.ssa M.Cocconcelli