Piede varo equino supinato

Salve,
il piede varo equino suonato,con retroazione dell'achilleo,conseguente ad emiparesi spastica post partum,nascita pretermine,può provocare,In età adulta,dei problemi?
Se così fosse,che tipo di problemi?Alludo,ovviamente,a problematiche di natura osteo articolare.
Può,ad es.,verificarsi una frattura del metatarso,una metatarsalgia?
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Il piede cavo Le può creare metatarsalgia, fascite plantare, eformità delle dita (dito a martello) e callosità e dolori da conflitto con la scarpa per cui deve portare delle scarpe larghe e profonde e dei plantari morbidi a base di gel o silicone. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia