Artroscopia ginocchio

Buongiorno,sono stato operatotramite artroscopia, da circa 15 gg, al ginocchio six,per un problema di condropatia,la diagnosi parla di una lesione condrale di IV grado del condilo femorale, ed il trattamento è stato un "debridement condrale e microfratture sec.Steadman del condilo femorale mediale. Premetto che questo intervento analogo l'ho subito anche al ginocchio destro 9 mesi orsono con buonissimi risultati. Ora il problema si è creato ha distanza di circa 8 gg dall'intervento, praticamente durante la giornata il decorso è regolare, mentre la sera dopo circa un ora che sono coricato inizia lentamente un forte calore al ginocchio associato a dolore, che si protrae per tutta la notte,costringendomi a restare con la gamba alzata e continui trattamenti di ghiaccio per trovare sollievo,ogni volta che ridistendo la gamba il tutto ricomincia, durante la giornata il tutto torna alla normalita.Ora contattato il mio ortopedico che mi ha operato, mi è stato detto che è uno stato fisiologico, considerando che dopo circa 10 gg la situazione sta peggiorando, e sono preoccupato nonchè stressato per la mancanza di sonno, vi chiedo solamente un vostro parere, se la cosa rientra nella normalita e c'è solo da attendere.
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Direi che tutto é nell. Il recupero si ha entro 1-2 mesi. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, spesso la tranquillita di un consulto medico è la miglior medicina.
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Prego. Buona guarigione