Spondiloartrosi osteofitosica con netta riduzione c5 c 6

prof caruso
buongiorno, in seguito a disturbi come braccia addormentate notturne e dolore alle nocche delle
dita e a volte quando mi addormento ho come
una piccola scossa in testa che mi fa risvegliare, il
miedico mi ha consigliato un rx cervicale.
Retineizzazione del rachide cervicale,spondiloartrosi osteofitosicadi c5 c6 con netta riduzione d ampiezza dello spazio discale ivi compreso.
altezza dei corpi vertebrali conservata.
e’ grave? e’ davvero degenerativa? cosa posso farci? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Lei ha inviato la Sua richiesta di consulto nella sezione di Neurochirugia, rivolgendosi direttamente all'esimio prof. Caruso che, essendo ortopedico, risponde nella sezione di ortopedia.
Le patologie della colonna vertebrale sono di competenza sia della Neurochirurgia che del l'Ortopedico.
Sposterò in Ortopedia la Sua richiesta.

Cordialmente