Recupero tendine d'achille

Sono stato operato il 19/01/09 al tendine d'ahille il 17 mi tolgono il gesso x mettere il piede a 90° gradi poi un altro mese di gesso e poi il recupero volevo sapere come fare x recuperare al meglio e i tempi di recupero premetto che ho 46 anni ritornerò a camminare normale senza zoppiare grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
il tempo e le modalita' di recupero dipendono dalla diagnosi e dal tipo di intervento chirurgico.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante