Ortopedico

Salve vorrei chiedere un consulto.. e da una settimana che ho un dolore continuo a livello del dorso del piede, in corrispondenza del terzo metatarso. Mi fa male quando cammino e quando do peso al piede e anche quando tocco in corrispondenza del punto dolente e mi sembra di essere un po’ gonfia. ho anche mal di schiena a livello lombare. Non ho preso storte e non ho avuto nessun tipo di incidente. Non so se può essere collegato ma soffro spessissimo di crampi diurni e notturni sempre a livello del piede ma in entrambi. So che senza una visita forse non è facile, non ho neanche fatto un esame rx. Chiedo comunque secondo Voi cosa potrei fare o cosa potrebbe essere. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Gildone Ortopedico 24 4
Buongiorno, potrebbe trattarsi di un'edema midollare/frattura da stress. Le consiglio di fare una RMN del piede, poichè la Rx potrebbe anche non vedere eventuali linee di frattura.
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Gildone
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Casa di Cura Santa Maria Maddalena - Occhiobello (Ro)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissime per la sua risposta! Cordiali saluti