Come aumentare la mia altezza ho 27 anni peso 57 kg ma sono basso 160?

Salve sono un ragazzo 27 enne la mia altezza purtroppo mi rende molto insicuro e vorrei incrementarla mi basterebbero anche 5 cm, quale tecnica potrebbe essere più adatta e meno rischiosa per questa mia richiesta?
Vi ringrazio per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non c'è nessuna possibilità di aumentare di statura. In linea del tutto teorica si possono allungare gli arti inferiori con 4 interventi che presentano ovviamente dei rischi (infezione, mal consolidazione, ecc) e che io non farei mai a nessuno al solo scopo estetico.
Può guadagnare un paio di centimetri con un rialzo interno nella scarpa.
Ha pensato invece di seguire un percorso psicologico per accettare la sua altezza? Personalmente seguirei questa strada, che può riservare più soddisfazioni.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it