Una scossa sempre dietro il ginocchio,

Buon giorno, sono una runner agonista, stavo facendo un allenamento di salite di 400 mt finite le salite stavo bene, la notte sono andata a dormire e mi sono svegliata con un dolore dietro al ginocchio, non gli ho dato peso + di tanto, nei giorni successivi ho continuato ad allenarmi, con fastidio, mentre facevo un allenamento di velocità ho sentito una scossa sempre dietro il ginocchio, e mi sono fermata, al momento non riuscivo a piegare la gamba, ci ho messo il ghiaccio un po' di voltaren i giorni successivi andava meglio, ora ci corro, ma ho questo fastidio mi sembra che il dolore mi sale anche verso il muscolo della gamba sempre dietro, che cosa può essere, non ho dolore quando cammino, e quando corro ho solo un po' di fastidio sopportabile, ma non vorrei che continuando a correre prima o poi mi strappo o altro, visto che non posso permettermi di fermarmi ed ho parecchie gare da fare come mi devo comportare ma non e' il ginocchio ma dietro prima il dolore era fermo su un punto ora si e' espanso cosa può essere, la notte come mi giro mi fà male e di gionrno no, io cmq continuo a correrci, ma sempre con la paura che prima o poi risento quella sfilettata, anche se domenica ho fatto 30 km e tranne un po' di fastidio tutto bene, devo metterci il ghiaccio, pomata o altro???
Grazie
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 225 9
....valuti lei l'importanza del dolore...
forse la cosa piu' saggia,...anche in vista dell'intenso periodo che la attende, ... sarebbe quella di una attenta valutazione clinica e discriminativa con una visita...eventualmente poi, a discrezione dello specialista, corredata da eventuale indagine rm.
la saluto

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie.