Dolore avambraccio sinistro

Buonasera
Scrivo per chiedere informazioni circa un dolore acuto che ho da alcuni mesi, all'avambraccio sinistro.

La zona dolorante è quella superiore in corrispondenza all'attaccatura del gomito.

Lo avverto soprattutto al momento di sforzi in estensione (come flessioni o nella guida in moto in posizione distesa o semidistesa del braccio) se abbinato a peso gravato.
Oppure se effettuo una rotazione del pugno chiuso verso sinistra mentre lo stringo forte.

Ho pensato ad una epicondilite, ed ho provato prima a fare un po di ultrasuoni con un apparecchio in mio possesso, e poi magnetoterapia con un altro strumento che ho acquistato appositamente.
Ma al momento senza alcun miglioramento.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Si potrebbe essere una epicondilite e va fatta una ecografia prima per conferma.
Se è l’epicondilite potrebbe provare a fare le onde d’urto che sono efficaci in questo caso. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia