Possibile borsite, fisiatra o ortopedico?

Salve, è già la 3 volta che mi ritrovo un livido enorme attorno al gomito sinistro, inizialmente pensavo di aver sbattuto da qualche parte e non essermene accorta ma è capitato di nuovo e l'ultima volta faceva anche male.
Ho iniziato a usare il tutore (sto molto a computer per lavoro aka gomito sempre appoggiato) volevo comunque prenotare una visita da uno specialista ma non so quale.
Ortopedico?
Fisiatra?
Qualcuno potrebbe indirizzarmi?
grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Salve
Sarebbe una borsite olecranica. Dovrebbe recarsi da in ortopedico per aspirarla e vedere come va. Se recidiva diventa da operare.
Cerchi di non appoggiare il gomito su superfici dure. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
grazie ho solo 31 anni ma sicuramente è colpa del lavoro - proverò a sentire un ortopedico