Sospetto alluce valgo

Slave
Sono un po' preoccupata perché è da un mese che noto un piccolo ma piccolo rigonfiamento duro come l'osso vicino al alluce verso l'esterno... Non fa male ma ho brutti pensieri che possa essere un tumore osseo... Ho pensato forse e inizio di alluce valgo perché mia nonna lo ha... Non so ho veramente paura che possa trattarsi di un tumore al osso
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 156 9
La cosa più probabile è che si tratti di una forma iniziale di alluce valgo. Senta un ortopedico che, in base alla sua specifica situazione, potrà consigliarle quanto può ritardarne l'evoluzione.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in