Cartilagine e cellule staminali, a chi rivolgersi?

Ho letto che per l invecchiamento delle cartilagini alle articolazioni esistono le iniezioni di cellule staminali.
Io mi avvicino ai 50anni e voglio capire se oggi giorno in Italia (io sto in sardegna) c'è la possibilità di fare queste iniezioni.
A chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Alessio Biazzo Ortopedico 25 1
Buongiorno, la terapia con cellule staminali rappresenta una potenziale alternativa per il trattamento della artrosi. Va riservata a casi selezionati e comunque a pazienti sintomatici con iniziale usura cartilaginea. È una procedura che viene eseguita in sala operatoria in regime di ricovero

Dr. alessio biazzo