Di ernia cervicale i primi di marzo, senza particolari problemi

salve, ho effettuato l intervento di ernia cervicale i primi di marzo, senza particolari problemi. Da qualche giorno ho ripreso a portare il motorino( forse è a causa del motorino?), però ho notato che ho dei dolori in entrambe le braccie e alla spalla e nn ho tanta forza nelle mani. Aiutatemi ho paura che mi possa tornare quel tremendo dolore che nn m permetteva di dormire neanche la notte. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
è possibile che lei non abbia ancora recuperato tutto il deficit dovuto alla pregressa compressione.
Se ha dubbi o timori ne parli tranquillamente con il collega che l'ha operata.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
grazie x celere risposta...