Intervento v° metatarso

salve. mia figlia due mesi fa' ha subito un intervento di osteotomia al v°metatarso con l'inseriento di un filo metallico dopo 40 giorni ha fatto la rimozione e ha tenuto un bendaggio per 2 settimane, adesso ha il dito "mignolo" bloccato e leggermente addormentato.la mia domanda e' tornera' la sensibilita'?il dito tornera' a muoversi regolarmente? ringrazio e saluto anticipatamente
[#1]
Ortopedico attivo dal 2008 al 2013
Ortopedico
E' molto presto per preoccuparsi. Sostanzialmente inizia ora a recuperare il movimento.
Il piede è rimasto immobile o ipomobile per molto tempo.
Abbia fiducia e vedrà che tutto ricomincierà a funzionare.